0 voti
da
In tanti promettono guadagni facili online ma non sempre corrisponde alla realtà purtroppo…con questa guida, invece, guadagnerete davvero ogni giorno e sarete pagati ogni mese al raggiungimento di 25 euro!
Leggete bene e provare per credere!
 
 
 
Istruzioni:

 
1) Per prima cosa andate sul sito:
<a href="http://www.trivago.it/" rel="nofollow">http://www.trivago.it/</a>
date un’occhiata al sito e se decidete di iscrivervi cliccate sull’icona “registrati gratuitamente” posta a sinistra della home page sotto la scritta “Partecipa e dai consigli agli altri viaggiatori!”

2) Una volta iscritti riceverete un’email ed un link, cliccateci sopra e confermate la vostra iscrizione al sito.

3) Ora, per entrare nel sito ed iniziare il vostro lavoro online e guadagnare punti ed euro non resta che fare il login inserendo il nickname di registrazione e la password.

4) Per inserire delle foto di viaggi e vacanze cliccate sull’icona “inserire delle foto”, per scrivere una vostra opinione sull’icona “inserisci un’opinione”, e così via…

5) Si ricevono punti per ogni azione su Trivago sia di inserimento ma anche per votare i lavori e le foto degli altri utenti. I punti equivalgono a euro ed alla fine del mese se si raggiungono i 25 euro si può chiedere il pagamento sul proprio conto paypal.

6) Il sito funziona a promozioni: più si lavora e si accumulano punti più si viene promossi ad un livello superiore. Ogni volta che si avanza ad un livello superiore si possono fare delle nuove attività e guadagnare ancora di più sia per gli inserimenti ma anche attraverso l’approvazione di foto di altri utenti… e poi di recensioni e link… e nei livelli più alti con l’approvazione delle opinioni inserite dagli utenti iscritti.

7) Il sito ha una duplice funzione: aiutare gli altri utenti a scegliere viaggi e vacanze leggendo e guardandole opinioni, recensioni, foto ed attrazioni inserite da chi è già stato nei Paesi e città descritte, e far guadagnare gli utenti iscritti che partecipano al progetto dividendo loro gli inroiti.

8) Se non sapete cos’è paypal e non avete un conto online andate sul suo sito:
<a href="http://www.paypal.it/it" rel="nofollow">http://www.paypal.it/it</a>
e create subito un conto online. Paypal funziona semplicemente con la vostra email.

Fai il log in oppure registrati per rispondere al quesito.

Benvenuto in Come si fa, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
...