0 voti
da
Guida pratica e veloce per seguire una dieta di 1000 calorie al giorno!!!
Istruzioni:

1) Come potete aver capito dal titolo che ho scelto di dare a questa guida e dall’introduzione che ho scritto, vi spiegherò come dovete fare per seguire una dieta ipocalorica dimagrante con un menù da 1000 calorie al giorno
2) Prima di tutto dovete sapere che per preparare i vostro stomaco e intestino, dovete bere un bicchiere di acqua naturale e solo naturale, appena vi alzate dal letto alla mattina, poi dopo circa 10 o 15 minuti potete iniziare a fare colazione ovviamente dovrà essere leggera anche a colazione ma nutriente!!
3) A colazione dovete poi bere una tazza di latte parzialmente scremato da 200 ml dolcificata con cannella macinata e dolcificante e una ciotola piccolina di cereali e un frutto come una mela oppure due o tre albicocche, o un’altro frutto però deve contenere poco zucchero cioè non in modo eccessivo!
4) Per lo spuntino di metà mattina, che in una giornata lavorativa o studentesca normale dovrebbe essere attorno alle 10. 00 oppure 11. 00, dovete mangiare una ciotola di frutti di bosco oppure uno yogurt ai frutti di bosco o come meglio preferite ma lo yogurt dev’essere alla frutta, oppure al naturale oppure la malto o caffè o cereali, va bene anche normale, non deve essere per forza magro!
5) A pranzo invece dovete mangiare un insalata di tonno oppure di pollo con un cucchiaio appena di maionese light, insalata lattuga (quanta ne volete (potete pure esagerare! ), carote grattugiate e poi un hamburger alla griglia con spinaci lessati, senza aggiunta ne di olio ne di sale!!!
6) Per merenda invece dovete mangiare o una ciotola con dentro vari tipi di frutti come ad esempio una banana, una mela, un’arancia o fragole o frutti di bosco vari, prugne, albicocche, pesche, cocco, oppure li stessi frutti che vi ho appena detto ma frullati, e potete fare frullati separati oppure un mix di frutta messa tutta insieme o potete fare gli abbinamenti che meglio preferite!!!
7) A cena invece vi consiglio di mangiare del pesce azzurro alla griglia oppure anche del pollo alla griglia o carne magra, con una tazza di brodo di verdura con la stessa verdura fatta a lessa come ad esempio una patata, carote, zucchine, finocchi, cipolle e tutto ci che volete come verdura!!!

Fai il log in oppure registrati per rispondere al quesito.

Benvenuto in Come si fa, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
...