0 voti
da
I pinguini sono stati rapiti, e gli unici che possono salvarli sono un esercito di pinguini superstiti, pronti ad attaccare gli orsi per salvare i propri amici. Per proseguire nel gioco, occorreranno molte stelle: di seguito, ecco come fare per ottenere le tre stelle presenti in ogni livello del gioco.
 



 
 
Cosa serve per completare questa guida::

 
 - Iphone.

 
Istruzioni:


1) Come prima cosa, si dovrà selezionare il livello al quale si vuole giocare: la mappa del gioco crazy penguin catapult è molto vasta, comprendendo livelli bonus e livelli in cui si devono liberare i pinguini.

2) Una volta scelto il livello, si dovranno catapultare il pinguini, i quali dovranno colpire gli orsi presenti nel livello: per catapultarli, bisognerà premere il touch screen o il tasto centrale del proprio iphone in maniera tale che il pinguino riesca a passare attraverso il tunnel della grotta, senza impattare contro le pareti; inoltre, ci sarà anche un cerchio di fuoco, e facendo passare il pinguino in mezzo a questo, si otterrà una potenza doppia.

3) Una volta catapultati tutti i pinguini, si dovranno abbattere gli orsi: nella schermata superiore, ci sarà sia il numero totale di orsi, che il numero necessario che permetterà al giocatore di superare il livello.

4) Per ottenere le tre stelle in questi livelli con gli orsi, bisognerà eliminarli tutti, premendo sul pinguino nel momento che si reputa più adatto, facendolo scendere in picchiata verso gli orsi eliminandoli.

5) Se si calcola bene il tempo in cui il pinguino colpisce l’orso, e si è scelto bene il momento in cui il pinguino deve volare in picchiata, questo potrebbe rimbalzare sull’orso e eliminarle più di uno alla volta, permettendo così un risparmio di pinguini e di ottenere le stelle presenti nel livello.

6) Per quanto riguarda i livelli bonus, questi al posto degli orsi hanno delle caramelle: lo scopo per ottenere le tre stelle è quello di raccogliere tutte le caramelle presenti nel livello, utilizzando sempre i pinguini e la catapulta.

Fai il log in oppure registrati per rispondere al quesito.

Benvenuto in Come si fa, dove potrai porre quesiti e ricevere risposte da altri membri della community.
...